Sondaggio / Secondo i lettori il turnover di Mihajlovic in vista della sfida di Coppa Itali contro il Carpi dovrebbe coinvolgere dai 4 ai 6 giocatori
Mancano poche ore alla sfida contro il Carpi, valida per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia e per Mihajlovic è arrivato il momento di chiarire gli ultimi dubbi sulla formazione che questa sera punterà al passaggio del turno che catapulterebbe il Toro verso l’ottavo di finale contro la Roma. Una formazione che, presumibilmente, avrà diverse novità. Per il tecnico, infatti, quella contro il Carpi sarà l’occasione per testare i giocatori che in campionato hanno fin ora trovato uno spazio molto risicato dandogli la chance di mettersi in mostra per il Toro ma anche per un eventuale mercato di gennaio.
Ecco dunque che il turnover, più o meno ampio che sia, pare essere l’opzione più probabile e il Toro che scenderà in campo questa sera sarà un Toro molto diverso da quello visto in campionato. Un turnover che, tuttavia, i lettori si augurano non incida troppo sulla formazione tipo dei granata. Il sondaggio, infatti, ha mostrato come, tra chi ha votato, la maggior parte (57%) cambierebbe non più di 4-6 giocatori. Solo un 15% aumenterebbe i cambi sostituendo addirittura 11 giocatori mentre un ulteriore 15% manderebbe in campo una squadra con meno di 4 giocatori sostituiti. Infine, in coda, il 14% di chi ha espresso la propria opinione, effettuerebbe tra i 7 e i 10 cambi.
Stracciamo il Carpi poi in sequenza Roma gobbi e Napoli solo per arrivare in finale. Ah già, forse ha ragione Pecci che nella telecronaca di ieri con la Spal più volte rimarcava l’assurdo format di questa coppa Italia dove le più forti aspettano le altre addirittura in casa. Senza aggiungere… Leggi il resto »
Per passare il turno con le grandi bisognerebbe che la società fosse credibile agli occhi degli stessi giocatori ,che il mister ci creda veramente (e non di facciata perchè altrimenti i giocatori lo capiscono subito), ci sia un grande entusiasmo nei tifosi che lo trasmettano ai giocatori, che la squadra… Leggi il resto »
Sì ad un ampio turnover compresi quei due cucù che pomposamente vengono definiti guida tecnica e il loro seguito di incompetenti.